Amuleto PROTETTIVO CONTRO LE ENERGIE NEGATIVE
e per il RAGGIUNGIMENTO DEI PROPRI OBIETTIVI
IL BUDDHA DELLA VITTORIA - Phra Buddha Chana Mara
Questa immagine di Buddha è largamente venerata in Thailandia (e in molti altri paesi del Sud-Est Asiatico) per l'importanissimo potere che le viene riconosciuto, cioè quello di VITTORIA SULLE ENERGIE NEGATIVE E LE INVIDIE, PER IL SUPERAMENTO DEGLI OSTACOLI E IL RAGGIUNGIMENTO DEI PROPRI OBIETTIVI.
Questo bellissimo amuleto infatti raffigura il Buddha nel momento in cui raggiunge l'ILLUMINAZIONE, nonostante il demone Mara tentasse in ogni modo di impedirglielo, insinuandogli dubbi, paure, insicurezze e tentazioni.
Il Buddha, mantenendo la meditazione con determinazione incrollabile, tocca la Terra con la sua mano destra e la invoca affinché essa possa testimoniare la sua verità. La Terra accorre al cospetto di Buddha e, raccogliendo un'enorme quantità di acqua, spazza via il demone e tutto il suo esercito, permettendo al Buddha di raggiungere l'Illuminazione.
Ma la bellezza dell'amuleto continua sul suo retro, dove si trova una piastra iridescente, dalla quale emergono gli Yant sacri, simboli che rappresentano preghiere e benedizioni che attivano e rinforzano l'energia dell'amuleto stesso.

La bellezza dell'amuleto continua sul suo retro, dove si trova una piastra iridescente, dalla quale emergono gli Yant sacri, simboli che rappresentano preghiere e benedizioni che attivano e rinforzano l'energia dell'amuleto stesso.






